Guida Megavideo

Da qualche tempo megavideo ha messo dei limiti di tempo, basati sul vostro IP (l'IP è l'indirizzo che rappresenta il vostro computer nella rete internet)

PER CONTINUARE A VEDERE I VIDEO SU MEGAVIDEO DOVETE CAMBIARE IP!!

Cosa dovete fare per continuare a vedere il vostro filmato? Quando vi esce la scritta che dovete aspettare per vedere il video, chiudete la pagina col video. Cambiate IP- Riaprite la pagina del video, e mandate avanti fino al punto dove si era fermato.

Come si cambia l'ip?? Per cambiare IP ci sono diversi modi:

1) Disconnessione manuale della linea. Potete cambiare il vostsro IP scollegandovi da internet e ricollegandovi. Quando vi ricollegate avrete un altro IP, tranne gli utenti fastweb che hanno IP fisso. Ecco cosa dovete fare:
Se avete un modem vi basta disconnettere l'adsl nello stesso modo con cui vi collegate (non dovete per forza spegnerlo e riaccenderlo, ma se non ci riuscite in altro modo spegnetelo e riaccendetelo ed attendete qualche minuto).- Se avete un router dovete spegnere il router e riaccenderlo (perchè è il router che si collega a internet e il vostro pc si collega al router quindi se vi scollegate solo dal router senza spegnerlo il vostro ip in rete sarà lo stesso). Se avete fastweb o non siete capaci a disconnettervi, o non ne avete voglia leggete i punti successivi che spiegano come usare un proxy o dei programmi che lo fanno in automatico

2) Utilizzare un programma che cambia l'IP. Per ora mi viene in mente Invisible IP Map, scaricatelo da QUI- Scaricatelo e installatelo.- Una volta installato dovrete mettere la crack altrimenti dopo 2 giorni il programma non sarà più valido. ricordatevi di scrivere il percorso di installazione nel file "options.ini"
Per craccarlo dovete editare il file "options.ini" che lo trovate all'interno del file che avete scaricato, ci scrivete:
Codice: Seleziona tutto

[Options] FFInst=1 FFPath=C:\Programmi\Invisible IP Map Real=1 StUp=1 Name= Mr Paradox Email=at4re@team.com Serial=2F636865636B7265672E706870

ovviamente se avete installato il programma in un altra cartella mettete il percorso corretto. Poi salvate il file e mettetelo nella cartella di installazione-

Come usare Invisible IP Map:
Craccato il programma, apritelo e cliccate sul tasto "Get Ip Locations" e sulla cartina dovrebbero comparirvi pallini rossi, gialli o verdi. Il colore dipende dalla qualità della connessione. Verde è ottima, giallo discreta, rosso pessima. Connettetevi ad una di queste reti! Dopo esservi connessi a una nuova rete (per farlo cliccate 2 volte sul pallino nella cartina o sulla connesione nella tabella della "Location List") potrete vedere le caratteristiche del nuovo IP nel menù "IP STATUS". Ora che avete cambiato l'ip potete ricaricare la pagina del video, mandare avanti e ricominciare a vederlo da dove avevate interrotto.

3) Utilizzare un ProxyUn proxy è praticamente un computer al quale voi vi collegate, e lui si collega alle pagine che aprite, o comunicherà con gli altri server in rete al posto vostro.Quando navigherete in internet i vari siti o gli altri utenti visualizzeranno l'IP del proxy e non il vostro

ELIMINARE I LIMITI DI TEMPO

Uno dei principali problemi della visione in Streaming sono i limiti di tempo, sopratutto per le due più grandi piattaforme Veoh (5minuti) e Megavideo (72 minuti). Se non avete voglia di cambiare continuamente il vostro Ip, esiste un componente aggiuntivo di Fire Fox che fa al caso vostro: il suo nome è Illimitux. Tutto quello che dovete fare è installare FireFox (programma leggero 7 mega) e dopo aggiungere Illimitux, che troverete tranquillamente su internet, è un' operazione facilissima. Arrivati a questo punto il gioco è fatto. Ogni volta che guarderete un video, Illimitux vi avviserà automaticamente se contiene limiti di tempo e sarete voi a decidere se toglierli o no. Vi lascio alcuni link per facilitarvi l'operazione.

SCARICA FIREFOX

SCARICA ILLIMITUX